ECCELLENZA, ESCLUSIVITÀ, ELEGANZA.
UNA NUOVA ESTETICA TRA PASSATO E PRESENTE
Il sapere artigiano incontra il metodo e la cultura industriale del mobile. Nasce un nuovo concept dedicato a chi vive il presente dell’arredamento, soluzioni di qualità che non fanno distinzione tra classico e contemporaneo.
Veneta Cucine® crea una nuova estetica che mette insieme passato e presente, un nuovo modo di fare mobili ricercati e dal design unico che comunicano sempre Eccellenza, Esclusività ed Eleganza.
MIRABEAU
L’ESTETICA DEL LUSSO INCONTRA LA FUNZIONALITÀ DEL PRESENTE.
Mirabeau reinterpreta la ricchezza ornamentale dei fregi settecenteschi. Il bianco e lo chantilly sono impreziositi da intarsi nei colori oro e argento, che conferiscono ulteriore pregio al motivo decorativo dell’anta.
VILLA D’ESTE
UN CLASSICO ESEMPIO DI STILE.
Segni distintivi di un ambiente cucina di classe: il familiare calore del legno, una tavolozza di colori sereni e naturali, l’intramontabile eleganza dell’anta a telaio e le suggestive trasparenze del vetro decorato con un’antica tecnica di microfusione.
Villa d’ Este fa riassaporare le atmosfere della cucina tradizionale anche nei dettagli, tra i quali i preziosi pomoli.
Villa d’ Este è una cucina che ama riscoprire i valori del passato, ma non rinuncia ai vantaggi di una moderna funzionalità, ottenuta razionalizzando spazi e volumi e favorendo la libera disposizione degli elementi, pensati per poter essere aggregati secondo i più diversi e personali tipi di configurazione.
MEMORY
LO STILE COME VALORE DA RISCOPRIRE.
Memory Time: lo stile come valore da riscoprire. Lo stile dedicato a chi sceglie soluzioni di arredo di gusto tradizionale senza rinunciare alla modernità delle funzioni. Caratterizza l’insieme l’anta a telaio con pannello bugnato.
PAVESE
RITORNO AI SAPORI DI UNA VOLTA.
Pavese è il risultato di processi di lavorazione che tramandano i valori dell’esperienza, della manualità e del saper fare.
La sua anta caratterizzata dal telaio con taglio 45° ed il pomolo Sasso, propone una rivisitazione del mondo Tradizione, ricco di suggestioni tipiche dell’unicità del gusto italiano di una volta.
Pavese ha una duplice rappresentazione: nelle calde tonalità del legno di rovere o in massello di frassino laccato in 3 varianti colore, anche abbinabili al legno.