
Spazio alla praticità. Veneta Cucine® rende la tua cucina ancora più funzionale.
Tra i requisiti fondamentali di un piano lavoro troviamo la resistenza, lʼestetica ma sopratutto la sua funzionalità.
Veneta Cucine® rivoluziona gli spazi, aumentando la profondità del piano lavoro da 60,5 cm a 63,8 cm. Tutte le operazioni svolte in cucina diventano più semplici, più veloci.
Un aumento di profondità migliora anche la funzionalità dei tuoi elettrodomestici. Una cucina standard può ospitare modelli nuovi concepiti per volumi maggiori, ma non sempre rispetta i requisiti di sicurezza e di installazione forniti dalle case produttrici.
Con Veneta Cucine®, invece, il montaggio risulta più agevole e sicuro, con un maggior spazio di aerazione. Inoltre, un aumento della superficie crea un vuoto sanitario maggiorato dove trovano spazio le tubature senza bisogno di ulteriori interventi, con un risparmio effettivo in termini di tempo e costi.
Kathy Andrews
18 aprile 2016 11:55Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem ei est. Eos ei nisl graecis, vix aperiri consequat an.
Maxine Hill
18 aprile 2016 11:55Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex.
Ellis Saunders
18 aprile 2016 11:55Lorem ipsum dolor sit amet, te ridens gloriatur temporibus qui, per enim veritus probatus ad. Quo eu etiam exerci dolore, usu ne omnes referrentur. Ex eam diceret denique, ut legimus similique.